Cerca
Filters

Chi Siamo

Una manifattura di nome ma soprattutto di fatto: è la filosofia de L’Angolo dell’Oro di via Bellono 2/A, attivo da 22 anni in zona e che porta avanti una tradizione familiare quasi cinquantennale nel settore. Si tratta in effetti, come tiene a sottolineare Andrea Di Buono, di un reale laboratorio orafo artigianale, con una certificazione visiva e visibile per il pubblico:

«La nostra manualità e i nostri lavori si possono vedere direttamente dalla vetrina, anche solo passando. Un tratto distintivo che ci distingue dalla concorrenza e che nel tempo ha permesso ai clienti di apprezzarci ancora di più, di fidelizzarli».

Andrea nel suo laboratorio realizza direttamente anelli con ogni tipo di pietra, solitari, fedi, (con possibilità di incisioni personalizzate a laser o con il pantografo), bracciali, collane, orecchini in oro e argento.

«Ci sono quelli che arrivano già con un progetto preciso in mente e chi invece ha solo un’idea di massima che poi sviluppiamo insieme. A tutti assicuriamo la massima competenza, il rispetto delle tempistiche nella consegna e la bontà dei prodotti che escono dal laboratorio».

L’Angolo dell’Oro oltre ai suoi pezzi forti propone in vendita anche un ricco assortimento di articoli in argento formati Madì e S’Agapõ, anche questi quindi di manifattura italiana, oltre ad orologi di marca come Casio e Citizen.